C.A.N. Padiglione Fondazione

thDSDZULJI

MISSIONE

“Siamo tutti nelle stesse ACQUE e possiamo …”  Onorare la natura della compassione atraverso le arti creative.

COMPASSIONE + ARTI+ NATURA + APPREZZAMENTO + EVENTI!

Siamo una organizzazione non-profit registrata, che opera a livello internazionale, che ha come obiettivi la presa di coscienza della pratica e la natura della compassione, la promozione dell’arte e espressioni della creatività e la coltivazione di consapevolezza e apprezzamento. Attraverso la multi piattaforma Compassione Arti Natura (CAN) Padiglione Fondazione Internazionale, tutti saranno in grado di riflettere sul significato e il valore della pratica e la natura della compassione, condividere le sue idee e messagi e al tempo stesso, imparare da altre organizzazioni le diverse esperienze e aiutare con azioni concrete nei diversi progetti che abbiamo ricercato e sosteniamo.

Incoraggiamo i bambini, genitori, insegnanti, professionisti, adulti, leader di comunità, tutti a riflettere, creare, condividere esperienze e dimostrare la pratica della compassione nella loro vita. Il nostro servizio principale è quello di costruire una comunità viva e globale attorno alla sensibilizzione sulla consapevolezza della pratica della compassione in azione tra coloro che amano usare il loro tempo e le competenze per co-creare e chi manifesta gentilezza nei progetti sul campo in tutto il mondo. Per far parte della nostra comunità, vi invitiamo a seguirci, condividere il tempo, le idee, le scelte e materiali nei nostri forum e potreste partecipare ai nostri diversi programmi.

I VALORI

-Coltivando Presenza.

-Consapevolezza.

-Praticando Compassione.

-Creando Empatia.

-Costruendo Comunità.

-Inspirando Gentilezza.

-Aiutando Progetti compassionevoli.

-Crowd Funding.

-Promuovendo il dialogo.

-Incoraggiando Espressione artistica.

-Voluntariato.

-Rispettando la Natura.

-Riconoscendo gli Esempi umanitari.

-Ascoltando profundamente.

-Sperimentazione.

-Terapie artistiche.

-Donare e Recivere Fiducia.

-Ricordando la saggezza.

-Partecipazione Collettiva.

-Generosita e Apprezzamento.

-Educazione da IO a NOI

LA SQUADRA

La nostra associazione è gestita da un gruppo di persone entusiaste che lavorano insieme.

I contributori onorari internazionali in la direzione collettiva nella nostra comunità viva C.A.N. sono:

Arch. Tiziano Inguanotto (Seg. Generale Logistica)

Judith Salsa

Cathy Van Kher

Farhad Milani
IL NOSTRO LAVORO

“Siamo tutti nelle stesse acque e possiamo …” Onorare la natura della compassione attraverso le arti creative”.

COMPASSIONE + ARTI + NATURA + APPREZZAMENTO + EVENTI!

Il collegamento di tutti che si spostano da SIMPATIA (osservare, clickare o simili) all’EMPATIA (collegamento, contatto ed eventi) alla COMPASSIONE (consapevolezza, le scelte, i regali, raccogliere fondi o di volontariato) è il nostro percorso.

1. Premi e riconoscimenti. “Quando si è onorato, tutti sono onorati”

Compassione-Arti-Natura (C.A.N.) Padiglione Fondazione Internazionale è l’organizzatore dei Premi e Regali C.A.N. di Apprezzamento per onorare il lavoro di solidarietà attraverso diversi campi delle arti creative. La cerimonia di premiazione si svolgera in concomitanza con un importante evento artistico internazionale. Diverse menzioni verranno assegnate a varie categorie. Tutti i partecipanti attivi riceveranno una Menzione di Gratitudine e faranno parte della nostra comunità.

2. Padiglioni, Eventi, Campagne e Attività .

Come fare la compassione vera e propria? Atti casuali di gentilezza

Si organizzano eventi e campagne che uniscono arte con Filantropia in diverse occasioni e su richiesta di soci e amici della nostra Comunità. Il programa di ogni evento puo prevedere sempre un spazio di solidarieta.

I Padiglione C.A.N. è uno spazio per la compassione all’interno di qualsiasi evento o attività e in tal senso voi siete invitati a partecipare con Messaggi , Prospettive e Esperienze che si realizzera in contemporánea alle prossime Biennali.  Per sollecitare info,  inviare un email.

3. COMUNITÀ Globale: Materiali sulla Compassione ed collezione online come strumento di Crowd Funding.

“La separazione è una illusione ottica (Einstein)”

Tutti i nostri collaboratori seranno invitati a creare, disegnare e progettare materiali e messaggi vari che esplorenno la consapevolezza sulla pratica della compassione, osservata in natura e nella quotidanità. Tutto questo materiale farà parte della collezione C.A.N. Tale materiale sarà esposto e venduto come campagna di finanziamento collettivo per aiutare le organizzazioni e progetti che abbiamo accuratamente ricercato. Le creazione saranno pubblicate nei nostri canali di social media utilizzando hashtag base #canpavilion #canpavilionfoundation e nel nostro shop on-line. Saranno altresi esposte durante i diversi eventi nel nostro calendario di attività. Le vostre creazioni dovranno essere trasmesse alla nostra e-mail di contatto.

4. I Viaggi

“La compassione è il nostro migliore amico nei momenti di sofferenza”

Organizzaremo dei viaggi per incoraggiare il dialogo sulla compassione.  E Aiuteremmo a promovuere gite di volontariato per organizazzioni solidali. Siamo convinti che tutti noi possiamo metterci nei panni di un altra persona aiutandoci a vicenda.

5. CANALE SOCIAL MEDIA MULTI PIATTAFORMA

“interdipendenza economica aiuta il messaggio di compassione universale e costringerci a guardare la nostra umanità a livello globale”

Notizie e materiali dedicate a diffondere la compassione come un modo di vivere e la sua integrazione alle nostre comunità. La presa di coscienza e la consapevolezza è trasmessa da diversi strumenti di comunicazione contribuendo all’azione compassionevole.

C.A.N. PADIGLIONE Fondazione Internazionale can@canpavilionfoundation.org http://www.canpavilionfoundation.org

logo general can

 

Foundation International